Calciomercato

Di Marzio: “Inter e Juve hanno la stessa idea in attacco, occhio alle formule..."

17/07/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’esperto di mercato di Sky Sport ha parlato del prossimo duello tra le due big del campionato. Giuntoli sta pensando di inserirsi nella trattativa e di trovare un’intesa con il calciatore. “Entrambe le società stanno studiando la formula ‘alla Sandro Tonali’”.

La Juve continua a valutare una serie di profili offensivi insieme a Thiago Motta. Sono fortemente in bilico le posizioni di Chiesa e Soulé, il primo in scadenza di contratto nel 2025 e in odore di cessione, il secondo ha un’offerta del Leicester e un interesse forte della Roma. I bianconeri vogliono monetizzare per presentarsi con gli argomenti giusti dall’Atalanta per Koopmeiners.

Ma occhio al pacchetto esterni offensivi: c’è l’idea Raspadori del Napoli perché la pista Sancho ha subito una brusca frenata, il calciatore potrebbe essere reintegrato da Ten Hag allo United. Adeyemi è una strada abbastanza onerosa, servirà un grande lavoro di mediazione da parte di Giuntoli. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juve è pronta a sfidare l’Inter su Gudmundsson, sfruttando i buoni rapporti con il Genoa per una formula vantaggiosa per tutti.

"Non c'è soltanto l'interesse dell'Inter su Albert Gudmundsson. Sul giocatore islandese infatti potrebbe arrivare anche la Juventus - spiega l'esperto di calciomercato - Insomma, si accende il mercato attorno al profilo di Albert Gudmundsson. Oltre all'Inter infatti, sul giocatore potrebbe arrivare anche la Juventus. Entrambe le società stanno studiando la formula utilizzata anche per Sandro Tonali: un prestito molto oneroso, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni”. 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI